piccoloartistaita

About

Piccolo Artista è il posto in cui I disegni dei bambini, le illustrazioni e le persone si trasformano magicamente in pupazzi!

Sono Wilma, mamma di Gaia (3 anni e mezzo) e di Agata (2 anni). Da sempre appassionata di arte, la mia voglia di conoscere mi ha portato in giro per l’Europa per tanti anni e ora mi sono stabilita a Marsiglia insieme alla mia famiglia.

Sono sempre stata affascinata dai disegni dei bambini, il loro modo di disegnare e dipingere senza schemi che sprigiona un’energia creativa incredibile. L’idea di Piccolo Artista è nata dopo aver trasformato un disegno di mia nipote in un pupazzo, rappresentava il suo amico immaginario. La gioia che ho visto nei suoi occhi quando l’ha ricevuto era incontenibile e mi ha fatto scattare la molla! Ho dunque deciso di sviluppare questo progetto, che mi dà la grande opportunità di creare sempre qualcosa di diverso conciliando anche il ruolo di mamma. E di offrire un ricordo dell’infanzia che dura per sempre.

Oltre ai disegni dei bambini creo anche pupazzi personalizzati partendo dalle foto delle persone. Ogni giorno partono per il mondo allegre famigliole pronte a raggiungere i loro nuovi amici che gli somigliano!

Ogni pupazzo è dunque un pezzo unico, realizzato da me con tessuti di alta qualità e cercando di riprodurre con la massima cura i dettagli in tutte le loro "imperfezioni" che sono anche le loro caratteristiche secondo me fondamentali.