Immagina di essere circondata di poche cose ma davvero importanti. Oggetti che hanno una storia, che racchiudono un ricordo e che strappano un sorriso ogni volta che li guardi…

Cose fatte a mano con amore, uniche ed originali contro la corrente dell’omologazione e del consumismo più sfrenato. Creazioni che rispettino il valore del lavoro, realizzate scegliendo materiali di altissima qualità da piccoli business locali.

Questo è il mio credo ed è proprio per questo che faccio quello che faccio! 

Sono Wilma, taglio, cucio, assemblo, ricamo, incollo, insomma creo!

Partita dall’Italia ho viaggiato tanto prima di posare le mie valigie (e la mia macchina da cucire!) in Francia, a Marsiglia. Dopo essere diventata mamma di 2 splendide cucciole ho imparato ad apprezzare le piccole cose, a vedere il mondo con occhi diversi, e questo solo grazie a loro.  

Ho deciso quindi di dedicarmi a questo progetto, Piccolo Artista, con l’idea di valorizzare la potenza della creatività dei bambini, regalandogli ricordi che porteranno sempre con loro con tantissimo orgoglio e che li fanno sentire unici! Adoro creare bambole di stoffa e ritratti unici che raccontano ognuno una storia diversa e arredano ogni casa trasmettendo calore ed emozione. 

Ogni mia creazione è personalizzata, realizzata prestando la massima cura e attenzione ai dettagli per renderla unica e preziosa.

Regali originali e fatti con il cuore che emozioneranno sicuramente grandi e piccini che li riceveranno! 

Nel mio piccolo spero davvero di contribuire ad un commercio più sostenibile e responsabile e chi sceglie i miei prodotti crede in questi stessi valori!

www.piccoloartista.com